Frana in Cadore, tre vittime. Morto turista polacco, salva la moglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

E' stato trovato morto il turista polacco disperso da ieri sera dopo che era stato travolto da una frana mentre era in auto con la moglie in un parcheggio a San Vito di Cadore, in provincia di Belluno. Le vittime fino ad ora sono tre. Il corpo dell ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

San Vito di Cadore, 5 ago. (askanews) - Sono tre le vittime causate dalla frana che nella notte ha interessato il territorio di San Vito di Cadore, in Veneto. (La Prealpina)

Si tratterebbe di un polacco, la cui moglie era stata salvata ieri sera dai vigili del fuoco e di una ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - BELLUNO, 5 AGO - C'è un disperso per il maltempo nel Veneto già colpito dalla tromba d'aria dell' 8 luglio sulla Riviera del Brenta. (Il Messaggero)

Nubifragi in Cadore! Nella sera di martedì un intenso temporale si scatena in Cadore e Valle del Boite. (IL METEO.IT)

Roma, 6 ago. Abbiamo già contato tre vittime, ma sul fronte dei dispersi non abbiamo ancora certezze perché potrebbero esserci degli stranieri di cui non abbiamo notizia. (askanews)

“Io sono qui ad acquisire elementi tecnici. Verificheremo se questa frana fosse monitorata, da chi, come e il tipo di evento che è accaduto. (Meteo Web)