Generali: nessuna fusione con AXA. Leone in rosso in Borsa

Investire Oggi ECONOMIA

Generali non ha allo studio alcuna ipotesi di fusione con il colosso Axa. Ha provato ad essere il più chiaro possibile il numero uno del Leone di Trieste, Philippe Donnet, intervenendo a margine del consueto appuntamento annuale tra assicuratori e ... (Investire Oggi)

Su altre testate

Ma Palazzo Chigi teme le mire espansionistiche di Vincent Bolloré. A smentire le indiscrezioni ... (ForexInfo.it)

RS. (ANSA) - MILANO, 13 SET - Il ceo di Generali Philippe Donnet ha escluso piani di fusione con Axa parlando a una conferenza a Monte Carlo. (Il Giornale di Vicenza)

Trasmissione messicana manda in onda una puntata dove in studio c’è anche un leone, l’atmosferma si scalda Siamo in Messico ed è in corso una trasmissione televisiva in diretta con un invitato particolare: un cucciolo [... (Esteri Blog)

Il presidente della direzione di Generali, Philippe Donnet, ha escluso piani di fusione con Axa parlando a una conferenza a Monte Carlo. (La Regione Ticino)

Lo ha precisato l'amministratore delegato del Leone di Trieste, Philippe Donnet parlando a una conferenza a Monte Carlo. (Teleborsa) - Generali non sta studiando una possibile fusione con Axa né tanto meno con altri. (Il Messaggero)

Il quotidiano economico riporta le parole pronunciate ieri da Philippe Donnet, amministratore delegato di Generali. (SoldiOnline.it)