Tifosi impietosi col patron: "Vattene"

Rossoazzurri senza pace: classifica deficitaria, gestione tecnica difficile, minacce al presidente a cui i sostenitori chiedono di farsi da parte. Scritte ingiuriose in giro per la città, la salvezza rischia di trasformarsi in una corsa a ostacoli. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

A Catania è in arrivo per Pasqua una nuova “covata d’autore”. (La Prima Pagina)

Tra le varie delizie pasquali partenopee, avete mai assaggiato il casatiello dolce? Un dolce buonissimo, colorato e calorico che però richiede estrema pazienza per i lunghi tempi di preparazione. Secondo l’antica tradizione necessita di ben tre giorni di lievitazione prima di essere infornato. (Vesuviolive.it)

Con l'arrivo della Pasqua ogni anno mi prende quella smania di partire, anche solo per qualche giorno, approfittando del week end lungo, un break che dopo il grigio inverno ha il sapore di anticipo sui viaggi estivi. (Bigodino.it)

Il sindaco Enzo Bianco ha telefonato al presidente del Catania Calcio Antonino Pulvirenti, vittima di un gesto intimidatorio - ha ricevuto una busta con due proiettili -, per manifestargli la propria solidarieta' e quella della città. (Nuovo Sud)

"In Sicilia, su quaranta siti archeologici e museali, per Pasqua ne resteranno aperti solo una decina. (Nuovo Sud)

Fumetti e uova di Pasqua: i nemici della famiglia naturale secondo Forza Nuova (La Repubblica)