M5s, in Europa si rischia emorragia ma va via solo Affronte: "C'è malcontento" "Borrelli non sia capro espiatorio"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Erano almeno tre i deputati pronti a lasciare il gruppo grillino, dopo aver duramente contestato "la superficialità" utilizzata nel definire le strategie del Movimento a livello europeo. Una conseguenza prevedibile dopo il caos generato dalla mancata ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia del giorno riguarda il ripensamento e la perdita di alcuni membri dell'Europarlamento. Il Movimento 5 Stelle è di nuovo al centro della cronaca quotidiana. (Newsly)

L'operazione è partita: con lo strappo di Marco Affronte e la sua adesione al gruppo dei Verdi sono iniziate a diventare realtà le indiscrezioni filtrate nelle ultime ore su possibili addii al Movimento 5 Stelle in Europa. (Corriere della Sera)

L ... Lo ha annunciato lo stesso Affronte in una breve dichiarazione spiegando che si tratta di una «decisione sofferta» ma che «non ci sono più le condizioni per restare». (Il Messaggero)

11 gennaio 2017 Marco Affronte, membro del Movimento Cinque Stelle, ha lasciato il gruppo euroscettico Efdd e si unisce al gruppo dei Verdi/Ale nel Parlamento Europeo come membro indipendente, dopo il tentativo fallito dei grillini di entrare nell ... (Rai News)

11/01/2017 - 16:16. Grillo parla di una sanzione da 250 mila euro. (Corriere Romagna)

E' quanto si legge sul Blog di Beppe Grillo. “Affronte – spiega il post - ha deciso di ... (ilVelino/AGV NEWS)