Risultati Serie B: il Como dell’ex Milan Cutrone in Serie A, tutti i VERDETTI

Risultati Serie B: il Como dell’ex Milan Cutrone in Serie A, tutti i VERDETTI
Milan News 24 SPORT

I risultati della Serie B 2023-24. Dopo il Parma è il Como dell’ex Milan Cutrone la seconda promossa in Serie Gioia Como. La squadra di Fabregas e dell’ex Milan Cutrone fa la storia e dopo 21 anni di assenza torna in Serie A. Decisivo è stato il pareggio con il Cosenza in rimonta grazie alla rete dal dischetto di Verdi e la sconfitta in contemporanea del Venezia contro lo Spezia che si salva. In zona retrocessione vanno in Serie C invece Ascoli, Feralpi Salò e Lecco (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

In zona Playout, invece, vanno Ternana e Bari, mentre l'Ascoli ha raggiunto invece Feralpisalò e Lecco tra le retrocesse in Serie C. Tutti i verdetti della Serie B 2023/24 (GianlucaDiMarzio.com)

Un’attesa lunga 22 anni, un ritorno che sa tanto di punto di partenza: il Como torna in Serie A. Vano il tentativo di ribaltare l’epilogo del campionato da parte del Venezia, che contro lo Spezia si giocava la possibilità di annullare il -2 in classifica con cui aveva iniziato gli ultimi 90 minuti di gioco. (Giornale di Sicilia)

Vano il tentativo di ribaltare l'epilogo del campionato da parte del Venezia, che contro lo Spezia si giocava la possibilità di annullare il -2 in classifica con cui aveva iniziato gli ultimi 90 minuti di gioco. (L'Unione Sarda.it)

Video, Como promosso in Serie A: Henry e Vardy esultano in tribuna

Fabregas alla guida tecnica, Henry come azionista nel club di proprietà dei fratelli Hartono. Stelle del calcio mondiale ieri e protagonisti oggi del ritorno in Serie A del Como dopo ben 21 anni. Eccoli uno accanto all'altro negli spogliatoi al termine della partita contro il Cosenza (Sky Sport)

Il Como è in A dopo 21 anni. Alla squadra di Roberts e Fabregas è bastato pareggiare 1-1 (con Verdi che ha risposto al 74’ su rigore al gol ospite realizzato al 30’ da Tutino) con il Cosenza mentre il Venezia, alla fine, ha perso 2-1 consentendo ai liguri di festeggiare la salvezza. (la Repubblica)

Sugli spalti anche l'ex calciatore Thierry Henry, azionista del club, e Jamie Vardy, capitano del Leicester, che non si sono trattenuti nell'esultanza al gol su rigore di Verdi. Guarda il video (La Gazzetta dello Sport)