Ferrari finisce in un negozio a Roma: il garagista ha sbagliato pedale

Tuttosport INTERNO

Incidente a pochi passi dalla stazione Termini, la vettura è di un turista olandese che doveva partecipare a un raduno. Alla guida il custode di una rimessa. Ferrari finisce in un negozio a Roma: il garagista ha sbagliato pedale. ROMA - Una Ferrari è finita in un ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Già essere alla guida di una Ferrari, alle sei di mattina, di un lunedì di primavera sembra ... (Baritalia News)

Un uomo alla guida di una Ferrari ha perso il controllo del veicolo questa mattina all'alba in via del Viminale, andando a sbattere a grande velocità sulla serranda di un negozio. mostra altro ... (Roma Fanpage)

Ferrari finisce in negozio in centro Roma, ferito conducente. L'uomo alla guida era un garagista che doveva riportare l'auto di lusso al proprietario, un uomo olandese che doveva partecipare ad un raduno. (Fanews.it)

Alla guida c'era il custode del garage che doveva portare l'auto ai proprietari in piazza della ... 30 marzo 2015 Una Ferrari è finita in un negozio in pieno centro a Roma. (Quotidiano.net)

Roma – Stava guidando la fiammante Ferrari rossa verso Piazza della Repubblica, nella capitale, dove avrebbe dovuto consegnarla ad un turista olandese che avrebbe dovuto partecipare ad un raduno. (Liguria Oggi)

Roma - Potrebbe aver sbagliato a premere il pedale l'uomo che, lunedì, alla guida di una Ferrari si è schiantato contro la vetrina di un negozio. (PUPIA)