Tunisia, imposto il coprifuoco notturno in tutto il Paese

La Stampa ESTERI

Si è svegliata in una situazione di calma precaria la Tunisia dopo una nuova notte di scontri, con le proteste partite da Kasserine e ormai estese a tutto il Paese che non accennano a placarsi. E il ministero dell'Interno ha deciso di imporre il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

A seguito degli scontri con i manifestanti a Feriana, nella provincia tunisina di Kasserine, un agente delle forze dell'ordine è morto in serata. (Corriere Quotidiano)

Cresce la protesta sociale in Tunisia e il governo impone il coprifuoco notturno su tutto il territorio nazionale. (Avvenire.it)

Tunisia: scontri e un poliziotto morto a Kasserine (La Repubblica)

“Lavoro, libertà e dignità” ma anche “Degage”, cioè “Sparisci”, gridato cinque anni fa contro Ben Ali - poi costretto a lasciare il potere - e scandito anche oggi dai manifestant... (La Stampa)

#freeshams, diritti LGBT: solidarietà tra Italia e Tunisia Citizen Post - News Blog Il 23 gennaio, in varie città italiane, associazioni e attivisti LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) che si occupano di diritti, richiedenti asilo, migranti, lotta al razzismo e dialogo interculturale manifesteranno... (Citizen Post)

L'ultimo bilancio ufficiale parla di almeno 41 feriti nella giornata odierna fra le fila delle forze dell'ordine, che si aggiungono al morto e ai 52 feriti negli scontri dei giorni scorsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)