F1, GP Messico: prima sessione di prove libere 30 ottobre 2015PRIMA SESSIONE DI PROVE LIBERE 30 OTTOBRE 215

Sportlive.it INTERNO

Sessione di libere inaugurale a Città del Messico. Sul "Rodriguez" è Max Verstappen a chiudere con il miglior tempo della prima manche. Il giovane pilota della Toro Rosso è l'unico a fermare il cronometro sotto il 1'26"00 precedendo la "sorella ... (Sportlive.it)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 30 OTT - Con il tempo di 1'25"990, Max Verstappen (Toro Rosso) è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gp del Messico di F1, sul circuito di Città del Messico. (Tuttosport)

Messico e nuvole, la faccia triste dell'America. (Tiscali)

Il ricordo “del sacrificio dei tanti giovani chiamati alle armi” e “delle sofferenze della popolazione civile”, ma anche “il lungo percorso in cui le Forze armate hanno operato con abnegazione e valore per assicurare il mantenimento della sovranità nazionale, dell’integrità territoriale, del diritto... (Bologna 2000)

Secondo tempo per il ferrarista Kimi Raikkonen, staccato di 00»305 millesimi. (Il Messaggero)

Dopo 23 anni di astinenza, dunque, si alza il sipario sull'Autodromo Hermanos Rodriguez, rimodernato dall'architetto Tilke. (Abruzzo Tv News)

Secondo tempo per la Red Bull di Daniil Kvyat, staccato di 00"245 millesimi. (ANSA) - ROMA, 30 OTT - Nico Rosberg, su Mercedes, con il tempo di 1'21"531, è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gp del Messico di F1. (Corriere dello Sport.it)