Nuove scosse di terremoto in Umbria Torna la paura a Città di Castello

La Stampa INTERNO

La terra trema da ieri a Città di Castello, in provincia di Perugia. Due nuove scosse sono state avvertite dalla popolazione mattina: le località coinvolte sono i comuni di Città di Castello, Umbertide e Montone. Lo rende noto la Protezione civile secondo la quale non risultano danni a persone e/o cose. Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Na... (La Stampa)

Su altre fonti

Sono 41 le scosse registrate da sabato scorso. (Terni in rete)

Il direttore dell’osservatorio…Read more → La decisione è stata assunta in seguito allo sciame sismico iniziato sabato scorso. (La Prima Pagina)

Il Commissario Renata Carletti apre le porte della città Tanti i campioni con i granfondisti, c’è anche Ballan Due percorsi, il lungo di 154 km e il medio di 100 km Prima del via la solidale “The Race of Brave Bikers”     Nell’affascinante cornice della Sala del Sindaco del Castello Inferiore di Marostica,... (skinews)

Dagli abiti ai gioielli, passando per le borse, gli occhiali... Capi unici, con una loro storia pronti per essere “adottati” e a rinascere a nuova vita. (SHOPPINGDONNA)

Perugia (youreporternews) - E’ tanta la paura, ma secondo i tecnici della protezione civile che tengono monitorati gli eventi sismici da 2... (La Perfetta Letizia)

Sono state 44 da quella di magnitudo 3.6 di sabato (Umbria24)