Occhio di falco anche in Serie A: addio gol fantasma

L'ultima Ribattuta SPORT

Mai più gol fantasma ed era ora. Finalmente non ci saranno più casi come quello di Astori a Udine, di Muntari contro la Juventus e di altre, infinite, circostanze in cui la palla aveva o non aveva superato interamente la linea di porta. Dopo il via libera di ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri media

Dopo la Supercoppa Italiana anche un ottavo di Coppa Italia e il match di cartello della prima giornata di Serie A potrebbe giocarsi all'estero. (GOAL )

- Sara' la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, in programma all'Olimpico il 7 giugno (ma che sara' anticipata il 20 maggio se la squadra di Allegri dovesse arrivare in finale di Champions League), a segnare l'ingresso della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 10 APR - L'assemblea della Lega di Serie A ha assegnato i diritti televisivi di Coppa Italia e Supercoppa italiana del triennio 2015/'18 alla Rai per circa 66 milioni di euro al termine della trattativa privata. (Rai Sport)

MILANO - Giocare le dieci partite della prima giornata del prossimo campionato in altrettante città del mondo per esportare il "prodotto Serie A". (Corriere dello Sport.it)

Tra i vari temi toccati nell'Assemblea ordinaria di oggi suscita parecchie discussioni l'idea di giocare la prima giornata del prossimo campionato di Serie A all'estero. (Canale Genoa)

L’occhio di falco sì. Il primo: Juventus-Lazio, finale di Coppa Italia del 7 giugno all’Olimpico (il 20 maggio, se […] (LaRomaSiamoNoi.com)