Savoia-Portici 1-4, ma un ricorso mette a rischio il risultato

Vesuviolive.it SPORT

Vujadin Boskov starà rabbrividendo, ma Savoia-Portici rischia di fortemente di mandare all’aria il suo proverbiale “partita finire quando arbitro fischiare”. Già, perché se la cronaca recita un impietoso ed inaspettato 1-4 a favore degli ospiti, quello che deciderà il giudice sportivo della FIGC campana... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Tante le sfide della quarta giornata di Europa League. Già qualificate ai sedicesimi con due giornate di anticipo Napoli, Molde, Rapid Vienna e Borussia Dortmund. (Corriere dello Sport.it)

Il Serpentara però approfitta del calo di concentrazione (e anche fisico) dei ragazzi di Di Maio, trovando un... Dopo un primo tempo brutto, chiuso in svantaggio, i corallini riescono a ribaltare la gara in 5 minuti, grazie alla doppietta di Tarallo. (Vesuviolive.it)

Goleade per Athetic Bilbao e Augsburg. Skenderbeu, che colpo: in Albania battuto ... (Eurosport IT)

Il Rapid Vienna infrange il difficile campo del Viktoria Plzeň, che aveva sempre vinto tra le mura amiche da due mesi e mezzo a questa parte collezionando sei vittorie consecutive, grazie alla doppietta del 21enne Schobesberger, centrando così la prima ... (TuttoCalcioEstero)

Rapid Vienna a sorpresa già qualificato dopo quattro turni con un clamoroso en-plein. L'esterno offensivo riesce infatti a ... (TUTTO mercato WEB)

La quarta giornata di Europa League da' i primi verdetti: si qualificano Napoli, Borussia Dortmund, Molde e Rapid Vienna, tutte e tre vincitrici nelle partite giocate questo pomeriggio e con due turni d'anticipo. (CalcioWeb)