Cadavere tra i rifiuti nel Napoletano forse è l'imprenditore Ferrara

La Repubblica INTERNO

Il macabro ritrovamento in zona Novesche a Palma Campania durante normali controlli: potrebbe trattarsi di Antonio Ferara, l'imprenditore scomparso due anni fa .. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sindacalisti, consulenti del lavoro, responsabili di enti di formazione professionale e imprenditori campani. (Campania su web)

Scene del tutti simili a quelle che i cowboy davano vita all’interno dei saloon si sono verificate in prossimità della zona industriale di Cavriago, comune della Val d’Enza reggiana, in conseguenza delle quali un 42enne d’origine campana residente a Cavriago è stato tratto in arresto dai Carabinieri del... (Bologna 2000)

I Carabinieri del Ros, su disposizione della magistratura Salernitana, hanno eseguito quattro arresti e notificato 16 provvedimenti interdittivi nel Salernitano. (La Prima Pagina)

del Tribunale di Salerno. in esecuzione di un'ordinanza di misure cautelari disposta da G.I.P. (TargatoSa.it)

I resti delle sua ossa sono stati trovati dai Carabinieri della compagnia di Nola presso la nuova zona industriale di Palma Campania, nei pressi dell’ex cava D’Ascoli, in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(Corriere della Sera)