Serie A Verona, Mandorlini: «Roma-Juve sono sullo stesso piano»

Corriere dello Sport.it SPORT

VERONA - «Lo scudetto? Vedo la Juventus ancora in leggero vantaggio, vincere è importante. La Roma è sullo stesso piano, o appena dietro. Si è rinforzato tantissimo e si è avvicinata molto ai bianconeri». Parola di Mandorlini, atteso con il suo Hellas ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

E poi comunque prenderemo un altro portiere affidabile”. In uscita anche Jack Bonaventura? “Per ora ... (Expoitalyonline)

Sfumano definitivamente le ultime possibilità per… Champions League · Europa League · Mondiale per Club · RSS Feed ... (SportCafè24.com)

ATALANTA VERONA SPORTIELLO PRIMO TEMPO - Si è appena concluso, sul risultato di 0-0, il primo tempo allo stadio “Atleti Azzurri d'Italia” di Bergamo tra Atalanta ed Hellas Verona, match valido per la 1a giornata di Serie A e come di consueto, ... (Calcio News 24)

Andremo a ... Il Verona debutta domenica a Bergamo contro l'Atalanta a conclusione di una lunga estate di calcio mercato che ha decisamente cambiato il volto della squadra di Mandorlini. (L'Eco di Bergamo)

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Verona Andrea Mandorlini si proietta alla sfida di domani contro l'Atalanta: "I dubbi di formazione sono pochi. In testa ho già la squadra, non la dico perché sono abituato a fare così. (Tutto Mercato Web)

L'allenatore dell'Atalanta, Stefano Colantuono, ha parlato dell'importante sfida di campionato in programma contro il Verona: “Siamo pronti, partire bene è importante ma senza esagerare. (Calciomercato.com)