Il Catania fatica contro la Lupa, nel finale Plasmati realizza il gol partita

Nuovo Sud SPORT

Il Catania soffre fino a 4 minuti dalla fine, poi ci pensa Plasmati all'86' a piazzare la botta vincente che vale 3 punti e che decreta la retrocessione della Lupa Castelli Romani. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

La formazione under 17 sabato ha affrontato e sconfitto alla piscina "Paolo Caldarella" per 11 a 4 i pari età della Waterpolo Etna Catania, mentre l'Under 13 domenica, sempre a Siracusa, ha sconfitto per 8 a 1 i coetanei dell'Aqua Fit... (Nuovo Sud)

Uno stadio decisamente vuoto…che gli striscioni nella curva Nord, deserta, “Non ci meritate”….nella curva Sud “Tutti via da Catania…Subito”…questo è il clima che si respira…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il dispositivo è stato realizzato da Sun4People, una onlus di base a Catania fondata da Andrea Cuomo,... (Nuovo Sud)

Perde l'imbattibilita' casalinga la 7 Scogli Siracusa al cospetto di una grande Nuoto Catania che ha espugnato, meritatamente, per 12 a 9 la piscina "Paolo Caldarella". (Nuovo Sud)

E' stato organizzato per il prossimo 18 aprile alle 10 nella chiesa di San Metodio dal Comitato lavoratori della Formazione... (Nuovo Sud)

MILAN RICORDO MANCINI JUVENTUS BERLUSCONI / MILANO - Il mondo Milan, così come tutto il calcio, ha dovuto dire addio a una leggenda come Cesare Maldini. (Calciomercato.it)