È uscito il trailer del documentario su Amy Winehouse

Si chiamerà Amy, il documentario sulla vita della scomparsa cantante soul Amy Winehouse. Il progetto sarebbe il primo documentario della società, che stando alle prime fonti starebbe pensando a un rilascio estivo, con il primo teaser trailer uscito oggi. (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

Diretto da Asif Kapadia (Senna), Amy ricostruisce l'incredibile storia di Amy Winehouse, icona pop scomparsa tragicamente nel 2011 a soli 27 anni (Play4movie)

'La vita è imprevedibile' nuova Clip con Michael Shannon, padre devoto e spietato killer in The Iceman (Play4movie)

Amore, zombie, splatter e allegria nel primo trailer dell'horror comedy del regista di culto interpretata da Alexandra Daddario e Ashley Greene. (Movieplayer.it)

Ashley Greene, Anton Yelchin, Alexandra Daddario nella commedia horror Burying the Ex (Play4movie)

Dopo un assaggio del nuovo James Bond anche il documentario Amy, dedicato a Amy Winehouse, il dramma The 33, ispirato ai minatori cileni rimasti imprigionati nella miniera di rame, la commedia in action Mastermind con Owen Wilson e il francese In the name of my daughter (Movieplayer.it)

Tornano gli orrori delle case stregate di Sinister, ma stavolta al centro della storia ci sarà una protagonista femminile, la musa indie Shannyn Sossamon. (Movieplayer.it)