Milleproroghe: INTRASTAT acquisti ancora per un anno

IPSOA Editore ECONOMIA

Il disegno di legge di conversione del decreto Milleproroghe prolunga fino al 31 dicembre 2017 l'obbligo di invio dei modelli INTRASTAT relativi agli acquisti intracomunitari di beni e di servizi, in attesa di “significative misure di semplificazione ... (IPSOA Editore)

La notizia riportata su altri giornali

L’Anav, l’associazione nazionale delle imprese di autotrasporto viaggiatori associata a Confindustria, che accusava il gruppo italo-tedesco di concorrenza sleale, incass... (La Stampa)

Limitare la reintroduzione della trasmissione dei modelli INTRASTAT solo ai soggetti per i quali lo richiede l'Unione europea: è la richiesta di CNA, dopo che il disegno di legge di conversione del decreto Milleproroghe ha previsto la proroga al 31 ... (IPSOA Editore)

In dirittura d'arrivo la formalizzazione delle misure per il posticipo di un anno degli effetti della soppressione dei modelli Intra-2. (IPSOA Editore)

L'Intrastat acquisti dovrà essere comunicato anche nel 2017: i ... Comunicazioni Intrastat acquisti anche nel 2017. (ForexInfo.it)

Nell'ambito della conversione in legge del “Decreto Milleproroghe”, è imminente la formalizzazione di misure, già approvate dal Senato, che posticipano di un anno la soppressione delle comunicazioni relative agli acquisti intracomunitari di beni e ... (Assolombarda)

O ... Non è una bufala, né un pesce d'aprile anticipato. (Informazione Fiscale)