Pentema, il paese salvato dal presepe

Pentema, il paese salvato dal presepe
La Repubblica SPORT

Pentema, il paese salvato dal presepe (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La ricostruzione E’ da mesi a lavoro la comunità insieme ai frati cappuccini con ‘Frate Indovino’ e il Polo museale per la realizzazione di quella che si prospetta essere una... (Umbria24)

All’interno del supermercato oltre ai punti di forza costituiti dai reparti freschi, come ortofrutta, forneria, macelleria e pescheria, grande attenzione è riservata agli stili emergenti  di consumo, con un vasto... (Elettroradio Informazione)

I napoletani si divertono a far funzionare l’ingegno e proprio da questo è nato il presepe fatto di pizza. Questa opera d’arte che incanta sia i turisti che i napoletani è stata fatta dalla Pizzeria 900. (Vesuviolive.it)

La mostra dei Presepi

La mostra dei Presepi (ParmaToday)

È stato l'unico a provarci concretamente e l'ultimo a mollare. "Non andremo lì per il pareggio, ma bisogna giocare meglio di oggi". (Molisedoc.com)

Marek è intervenuto ai microfoni di SportMediaset al termine della sfida tra Napoli e Dinamo Kiev terminata a reti inviolate. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Alla fine è sembrato che eravamo un pò stanchi. (IamNaples.it)