Trump: “Riconoscerei Gerusalemme come capitale indivisibile d’Israele”

La Stampa ESTERI

«Gerusalemme è stata la capitale eterna del popolo ebraico per oltre 3000 anni». Di conseguenza una amministrazione Trump «riconoscerebbe Gerusalemme come capitale indivisibile dello Stato d’Israele». Lo afferma il candidato repubblicano alla Casa Bianca nel comunicato emesso al termine dell’incontro con il premier israeliano Benyamin Netanyahu. As... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

“Nonostante – ha detto... Parola del presidente della sezione cittadina dell’Ascom, Salvo Ingallinera, che, questa mattina, in conferenza stampa, assieme a Gianni Cassarino, componente del direttivo, ha tracciato un bilancio della stagione estiva 2016. (RagusaTG)

Bisogna però essere preparati, onesti e concisi. Riempire i "buchi nel cv" al colloquio di lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

[…] (La Voce del Popolo )

"Trump ha riconosciuto che Gerusalemme è stata la capitale eterna del popolo ebraico per oltre 3000 anni e gli Stati Uniti, sotto l'amministrazione Trump, accetteranno finalmente il mandato del Congresso per riconoscere Gerusalemme come capitale ... (LaPresse)

Lo ha detto Hillary Clinton dopo un incontro a porte chiuse,a New York, con il premier israeliano Benjamin Netanyahu che precedentemente, con le stesse modalità, aveva ... (Rai News)

Washington - Se verrà eletto presidente degli Stati Uniti, Donald Trump è pronto a riconoscere Gerusalemme come capitale "indivisa" di Israele, "unica ed indivisibile", come sancito nel 1980 dalla Knesset: lo ha assicurato il candidato repubblicano nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)