Cosenza-Bari oggi in tv: orario, programma Serie B, streaming, probabili formazioni

OA Calcio SPORT

Cosenza-Bari: la Serie B è pronta a mandare in scena uno dei match più attesi della sua 35esima giornata della stagione regolare 2023-2024, con una partita che mette in palio punti pesanti nel duello fra i calabresi e i pugliesi. Da una parte gli uomini di Viali, attualmente 14esimi a quota 39 punti, dall’altra quelli di Giampaolo, 16esimi a 36 punti: tutte e due le squadre rischiano i playout o di retrocedere. (OA Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Lo attestano anche le parole del capitano, Valerio Di Cesare che, in lacrime in conferenza stampa, ha detto che la gara di domani sarà anche più importante della recente finale play-off. Allo stadio Marulla di Cosenza la partita è di quelle da non sbagliare: per i biancorossi non c'è domani. (BARI CALCIO)

Adesso o mai più. Verrebbe da pensare questo approcciandosi al match di questo pomeriggio fra Bari e Cosenza. (BARI CALCIO)

Da chi possiamo aspettarci dei gol pesanti in un match che si preannuncia rovente? Il Cosenza porta in dote un bottino di 39 gol, non equamente suddiviso però tra i suoi interpreti. (BARI CALCIO)

Cosenza-Bari, Viali: "Biancorossi si giocano tutto? Non solo loro". E per un ex parole al miele

Avanti con il 4-3-3 ammirato nella prima apparizione della gestione Giampaolo-Di Leo-Di Bari e fiducia a gran parte dell'undici partito dal primo minuto contro il Pisa una settimana fa: sono queste le indicazioni che filtrano, in casa Bari, a poche ore dal fischio di inizio della sfida di Cosenza, autentico crocevia salvezza per la formazione biancorossa. (quotidianodipuglia.it)

Per la sfida ai calabresi il tecnico biancorosso recupera Guiebre, ma dovrà fare a meno, oltre che a Diaw, di Maiello (fastidio al retto femorale) e Puscas (frattura alla mano sinistra); prima chiamata per il giovane attaccante classe '05 Emanuele Zanaboni che vestirà la maglia numero '36'. (Tutto B)

Viali, tecnico del Cosenza, ha presentato in conferenza l'importantissimo match salvezza di domani. Come riporta tifocosenza, ecco le dichiarazioni del mister: "Non è solo il Bari a giocarsi tutto, siamo nella stessa situazione". (BARI CALCIO)