Sciopero Cotral: due sindacati lo annullano, tre lo confermano. Venerdì mezzi a rischio

RomaToday INTERNO

Lo sciopero di 24 ore in programma venerdì 24 febbraio sui mezzi Cotral resta confermato, ma le organizzazioni sindacali Fit Cgil e Faisa Cisal non ne faranno parte. L'agitazione rimane invece confermata da Sul Ct, Ugl e Cambia-Menti M410 con le ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Ad incrociare le braccia saranno stavolta le categorie del trasposto pubblico e, fatta esclusione per le fasce orarie di garanzia, i cittadini della Capitale saranno costretti, qualora anche la protesta dei tassisti dovesse continuare per il settimo ... (CittaCorriere)

Un'altra giornata nera per la Capitale, ma stavolta non c'entrano i turisti. (Il Secolo d'Italia)

Taxi, De Nicola: "I rischi di un decreto che arriva sotto la pressione della piazza" (La Repubblica)

Taxi, De Nicola: "I rischi di un decreto che arriva sotto la pressione della piazza"

Nel proclamare tale sciopero, la sigla sindacale Faisa Confail ne ha specificato gli orari e le vetture coinvolte in maniera tale da evitare di aggravare ulteriormente la situazione e ridurre i disagi ai passeggeri. (CataniaTopNews)

Cambia orari e modalità, ma non è stato del tutto revocato lo sciopero dei trasporti Cotral che si svolgerà venerdì 24 febbraio 2017 in tutte le province della Regione Lazio. (ItaliaPost.it)

I lavoratori incroceranno dunque le braccia dalle 8.30 alle 12.30, per una manifestazione che riguarderà autobus, tram, metropolitane, ferrovie Roma - Lido, Termini - Centocelle e Roma - Civita Castellana - Viterbo. (AlgheroNewsGroup)