Atlantia in vetta al Ftse Mib: spunta ipotesi F2i per Autostrade

Finanzaonline.com ECONOMIA

Atlantia in vetta al Ftse Mib oggi che al momento della scrittura segna un rialzo dell’1,17% dopo aver sfiorato in giornata un rialzo del 3% toccando un massimo di seduta sopra i 19 euro. A trainare le azioni del gruppo della famiglia Benetton le indiscrezioni di oggi de Il Sole 24 Ore che parlano… (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta Reuters la spagnola ACS e la controllata Hochtief creeranno il veicolo che controllerà la società Il titolo guadagna il 2,11%. (La Repubblica)

Scambi intensi: sono passati di mano circa 940.000 pezzi, contro una media… Attorno alle 10,10, il titolo della società a cui fa capo Autostrade per l'Italia sale del 2,65%, a 18,9550 euro, dopo aver toccato un massimo di 19,05 euro. (Yahoo Finanza)

 Altro Anche quest'ultima seduta della settimana è caratterizzata dagli acquisti sulle Borse europee che da subito si sono posizionate in territorio positivo, sulla scia dei nuovi record messi a segno ieri dal Dow Jones e dall'S&P500. (Yahoo Finanza)

Chiusura di settimana con ancora segno più per Piazza Affari che si è spinta sui massimi a circa un mese e mezzo. (Finanzaonline.com)

Sul listino milanese si mettono in luce i bancari con Bper (+2,38%), Ubi (+2,01%) e Unicredit (+1,41%) mentre lo spread… (Agenzia ANSA)

Mentre sul mercato azionario inglese sono i giganti delle materie prime a trainare il listino (Glencore… (Agenzia ANSA)