Portici, infortunio sul lavoro morto Nunzio Nusco di 40 anni

La Prima Pagina INTERNO

Nulla da fare per Nunzio Nusco, l’operaio di 40 anni caduto dal tetto dell’autoparco comunale a via Campitelli dove stava eseguendo lavori di impermeabilizzazione. Un volo di oltre dodici metri terminato all’interno dell’autoparco. che non gli ha lasciato scampo. Troppo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Portici (Napoli), 8 dicembre 2015 – Tragedia sul lavoro a Portici (Napoli), comune di 55411 abitanti nella città metropolitana di Napoli in Campania, dove un operaio è morto dopo essere caduto dal tetto dell'autoparco comunale in via Campitelli dove ... (Notizie Free)

La Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per il restauro conservativo del Palazzo della Ragione. L’importo dei lavori del primo lotto è di 1 milione di euro. (La Prima Pagina)

polizia0001 Portici (Na) – Un operaio è morto in seguito alle numerose fratture al capo riportate da una caduta sul tetto dell'autoparco comunale di Portici, dove stava lavorando. (Liguria Oggi)

L'uomo è stato portato all ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Proseguono i lavori di restauro dell’ala novecentesca di palazzo Chiericati, giunti oramai in dirittura d’arrivo. (La Prima Pagina)

Si cerca tra questi elementi la causa del tragico volo che ieri pomeriggio è costato la vita a Nunzio Nusco, operaio di 40 anni, originario di Cimitile, sposato e padre di due bambini. Portici. (Il Mattino)