Corruzione grandi opere, 21 arresti per i lavori della Tav Milano-Genova

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

La prima inchiesta riguarda il sesto macrolotto dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e la People Mover di Pisa, la seconda invece ha a che vedere con la Tav Genova-Milano. I reati ipotizzati a vario titolo dai magistrati genovesi sono corruzione, ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri giornali

Ventuno persone ritenute responsabili a vario titolo di associazione per delinquere, corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio e tentata estorsione. (Metropolis Web)

Operazione dei Carabinieri di Roma in varie regioni nei confronti di 21 persone per le Grandi Opere. (PrimaPaginaItaly)

Appalti truccati per i lavori della Tav Milano - Genova e dell'autostrada A3, i reati contestati sono corruzione e tentata estorsione. (FirenzeToday)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

Non credete che...   L’igiene è fondamentale, anche quando ci trucchiamo. (Bigodino.it)

Nelle parole di Giampiero De Michelis c'è la sintesi del meccanismo per l'aggiudicazione degli appalti legati alle Grandi opere. (Terzo Valico)