Tutto pronto per la prima edizione del "LoveMe Fest"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infomessina SALUTE

Si terranno esposizioni di pittura, scultura, fotografia, fumetto, svariati live set con ben 14 band diverse per genere e provenienza. Il 2 giugno al Forte Ogliastri si terrà la prima edizione del "LovMe Fest", evento che nasce con l'intento di restituire e rivalutare uno spazio importante, sia culturale che... (Infomessina)

Su altre fonti

Incrementare le azioni a favore dei cittadini celiaci, verificando le criticità rilevate sul territorio modenese, come la scarsità di esercizi che offrono alimenti “gluten free” e la segnalazione di mense e self service che risultano totalmente sprovvisti di una tale ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

b2ap3_thumbnail_Koba-Restaurant.jpg Avete deciso di passare il ponte del 2 giugno all'estero? State programmando le vostre vacanze estive fuori dal Belpaese? Conoscete poco le lingue straniere e la vostra più grande paura è quella di non saper usare ... (greenMe.it)

Birra Peroni sara' presente, con uno spazio dedicato e in esclusiva merceologica, con la sua nuova Peroni Senza Glutine, al Gluten Free Fest, manifestazione nazionale dedicata alla celiachia, che si svolgera' a Perugia dal 29 maggio al 2 giugno 2015. (Viniesapori.net)

Birra Peroni sarà presente, con uno spazio dedicato e in esclusiva merceologica, con la sua nuova Peroni Senza Glutine, al Gluten Free Fest, manifestazione nazionale dedicata alla celiachia, che si svolgerà a Perugia dal 29 maggio al 2 giugno. (mondobirra.org)

Simbolo della quarta edizione del Festival è il quadrifoglio, sinonimo di buon auspicio, ... (Spettacoli News)

Molte persone sono celiache ma non lo sanno. Secondo le stime ufficiali sono più di 400mila gli uomini e le donne affetti da celiachia senza che questa malattia sia stata diagnosticata, più del 70% dei celiaci attesi. (Humanitas Salute)