Dimissioni napolitano quirinale non smentisce e parte il totonomine

Palermomania.it INTERNO

Nonostante l'indiscrezione sul possibile addio del presidente della Repubblica a gennaio 2015, sono iniziate le manovre per trovare il candidato ideale per il nuovo inquilino del Quirinale. Tra i nomi più in voga Prodi, Pinotti e l'outsider Cartabia. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

di Luca De Carolis L'uomo del Colle non conferma e non smentisce. Ricorda che il secondo mandato l'aveva accettato ponendo “limiti e condizioni”, ossia la realizzazione delle riforme. (Passione News)

La società interamente pubblica degli otto comuni della Bassa Reggiana (Poviglio, Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Novellara, Luzzara e Reggiolo) ha ottenuto dal Consiglio Locale di Reggio Emilia, composto dai Sindaci reggiani e presieduto dall’Assessore del Comune capoluogo Mirko Tutino, il via... (Bologna 2000)

Quando poi si applica al Quirinale, diventa tanto affascinante quanto scivoloso. Provare a indovinare chi sarà il prossimo presidente della repubblica, quando ce n'è uno in carica e nella ... (Europaquotidiano.it)

Il Presidente della Repubblica, nel dare la sua disponibilità – come da molte parti gli si chiedeva – alla rielezione che il 20... I giornali hanno dato ampio spazio a ipotesi e previsioni relative alle eventuali dimissioni del Presidente della Repubblica. (Bologna 2000)

napolitano Il comunicato del Quirinale, che nelle scorse ore non ha “né confermato né smentito” le voci sulle imminenti dimissioni del Presidente della Repubblica ha in realtà di fatto… confermato la possibilità che il secondo mandato di Giorgio Napolitano ... (Tech-Media)

Così legge il tam tam sulle dimissioni del capo dello Stato scatenatosi nelle ultime ore il costituzionalistaVincenzo Lippolis, ... (Italia Oggi)