LeBron James: a real hero

SportCafè24.com SPORT

LeBron non ha perso: le sue finali sono state leggendarie, parlare di delusione è un'assoluta empietà alla presenza del più eroico dei re... LeBron James: a real hero. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page Send by Email ... (SportCafè24.com)

Su altri giornali

Le Finali NBA del 2015, con buona pace dei tanti appassionati, sono giunte al termine nella nottata di ieri, con la perentoria vittoria di Golden State per 4-2 nella serie. (Yahoo Eurosport IT)

Le sue prestazioni, in netta crescita nelle ultime tre gare, sono state notevoli e il suo apporto in termini di difesa (nientemeno che su LeBron) e in termini di realizzazioni si è rivelata senza dubbio un'arma vincente. (Basketnet.it)

di Marco Valerio/ Un urlo strozzato in gola per 40 anni che esplode sulla sirena di gara-6, quella che regala il secondo titolo della loro storia ai Golden State Warriors (dopo quello firmato Rick Barry del 1975), capaci di resistere all’ultimo estremo sforzo di una commovente Cleveland, arrivata davvero... (altroquotidiano.it)

La serie è terminata con la vittoria dei Golden State Warriors per 4-2 ... (SuperNews)

Si è disputata l'altro ieri la tanto attesa Gara 6 delle Finals Nba 2015, la partita ha visto vincente Golden State, che così ha vinto, oltre al match, anche il titolo Nba 2015. (VNews24)

LeBron James compie una follia: a metà campo, sfondamento, Rose la mette dentro e mancano circa 2 secondi alla fine. United Center, era domenica, sera. (SportCafè24.com)