Stati Uniti, nel 2014 Pil su del 2,4%. Ma quarto trimestre sotto le attese

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Nell'ultima parte dell'anno il prodotto è salito "solo" del 2,6%, mentre gli analisti si aspettavano un +3%. E' rallentata anche la crescita dei salari dei lavoratori americani, aumentati solo dello 0,5%. di F. Q. | 30 gennaio 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il consensus prevedeva un rialzo del 3,2%. Si ridimensiona, in tal modo, l'entusiasmo per il ... (Finanzaonline.com)

Nel quarto trimestre 2014 il Pil statunitense ha fatto segnare una crescita del 2,6%, rallentando rispetto al +5% del terzo trimestre - Il costo del lavoro in aumento dello 0,6% negli ultimi tre mesi dell'anno. (FIRSTonline)

E' il segnale degli ostacoli che l'economia dovrà affrontare nei mesi a venire. E' quanto emerge dalla prima stima del dato diffuso dal ... (Rai News)

Il Pil è salito del 2,6%. Ma nell'intero 2014 la crescita è stata del 2,4%, il livello più alto da quattro anni, spinto ... (Brescia Oggi)

Il 30 gennaio, secondo quanto riferimento dai dati preliminari pubblicati dal Dipartimento del Commercio statunitense, la crescita del pil reale degli Usa nel quarto trimestre del 2014 è pari a 2,6%, inferiore della crescita del 5% del trimestre precedente ed è ... (Radio Cina Internazionale)

Ma nell'intero 2014 la crescita è stata del 2,4%, il livello più alto da quattro anni, spinto ... Il Pil è salito del 2,6%. (Il Giornale di Vicenza)