Obama a Berlino elogia Angela Merkel e a Trump dice: "Non cedere a Mosca"

Teleborsa ESTERI

(Teleborsa) - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama nel suo ultimo viaggio come Capo di Stato lascia qualche "istruzione per l'uso". Da Berlino il presidente uscente, elogia la "meravigliosa amica" Angela Merkel a cui riconosce "qualità di ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

"Se io fossi di qui, se fossi tedesco, sarei un suo seguace, le darei il mio voto", ha detto Obama parlando in conferenza stampa congiunta accanto a Merkel a Berlino. (Molisedoc.com)

Allora anche noi dobbiamo chiederci: ci salverà la Merkel? (Il Gazzettino)

***** Apprendiamo che, con decisione apprezzabile, ma decisamente tardiva rispetto alle sfide del momento, la Conferenza dei sindaci... (Vicenzareport)

In un incontro tra due leader in calo di popolarità, Angela Merkel ha ammesso a Barack Obama che l'elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti rende impossibile la firma del Trattato di libero scambio, il TTIP, cui già avevano provato a ... (Wall Street Italia)

"Farò di tutto per collaborare bene con il neo-eletto presidente" Usa Trump, ha detto la cancelliera tedesca Merkel a Berlino incontrando Obama. Poi uno ... (Il Ponente)

Benvenuti su State of the Union. Lunedi l'Unione europea ha definito quali sono i migliori strumenti di ... (euronews)