Il Decreto competitività riceve la fiducia al Senato

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Senato ha dato il via libera al decreto competitività, su cui il governo aveva posto la questione di fiducia, con 159 voto a favore ed un solo voto contrario. Non c'è stato alcun astenuto, ma l'opposizione non ha partecipato al voto. Il decreto, che ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

I si' sono stati 159, un voto contrario. Non hanno partecipato al voto i senatori delle ... (IL METEO.IT)

Roma, 25 lug 2014 - Via libera del Senato al dl sulla competitivita' su cui il governo ha posto la questione di fiducia. Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

Un testo volto a favorire lo sviluppo economico attraverso tagli alle piccole e ... Dopo numerosi emendamenti il decreto legge sulla competitività passa in Senato con 159 sì e un solo no. (Italiaglobale.it)

Il Dl esce da Palazzo Madama 'arricchito' in tutti i numerosi settori gia' previsti nel testo originario del Governo: agricoltura (ad ... (Borsa Italiana)

- Il decreto competitivita' su cui il Senato ha oggi votato la fiducia al governo e che passa ora all'esame della Camera, interviene con una normativa d'urgenza che investe l'efficienza di tre grandi settori economici: l'agricoltura, l'ambiente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo dicono i senatori ... (Partito Democratico)