Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi ancora al centro delle polemiche: i naufraghi sono implacabili! [VIDEO]

Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi ancora al centro delle polemiche: i naufraghi sono implacabili! [VIDEO]

Gossip TV All'Isola dei Famosi, il comportamento di Daniele Radini Tedeschi continua a provocare il fastidio degli altri naufraghi: ecco cosa è successo! Questa sera, 18 aprile, andrà in onda su Canale5 un'altra puntata della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, ma in attesa di scoprire cosa succederà, sull'isola i naufraghi stanno tollerando sempre meno il comportamento polemico di Daniele Radini Tedeschi. (ComingSoon.it)

Su altri media

"Sono in vacanza, non farò niente. Daniele Tedeschi Radini vuole vivere l'Isola dei Famosi in modo diverso dagli altri naufraghi. (Fanpage.it)

Sulle spiagge di Cayos Cochinos un’altra giornata sta volgendo al termine. Se da un lato c’è chi, volendo far prevalere il buon senso e lo spirito collaborativo, continua ad alimentare battibecchi, dall’altra c’è chi ha già iniziato a mostrare i primi segni di stanchezza. (Mediaset Infinity)

Nel corso delle scorse ore, Daniele - pronto a creare scompiglio e a stravolgere gli equilibri tra i Naufraghi - ha deciso di mettere in atto una rivolta. Nel corso delle ultime ore, Daniele e Pietro hanno deciso di stravolgere gli equilibri del gruppo ribellandosi a ogni tipo di regola imposta dal Leader e ciò ha provocato non poco fastidio nei Naufraghi. (Mediaset Infinity)

Isola, Daniele Tedeschi provoca Chiara Ferragni: «Mandami un pandoro visto che sei esperta di beneficenza»

All'Isola dei Famosi 2024, anche Pietro Fanelli ha adottato una strategia insolita per affrontare la sua avventura in Honduras, specificando di non voler regole. "Sta passando un'idea sbagliata. (Fanpage.it)

Durante la puntata di giovedì 18 aprile Radini Tedeschi ha lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni e ha spiegato in modo sfacciato di vuole mangiare alle spalle del gruppo e di godersi la vacanza. Daniele Radini Tedeschi ha mandato in crisi la stabilità mentale del gruppo e in particolare quella di Joe Bastianich con cui ha avuto diversi diverbi. (leggo.it)