Arrestato folle nigeriano che ha bastonato bambina: fratellino scrive a Carabinieri

Intelligonews INTERNO

Attimi di terrore a Torino in Corso Umbria dove una bambina è stata vittima di un'assurda aggressione. La piccola di otto anni è stata ripetutamente colpita con un bastone, ricavato da un ramo d'albero, senza motivo mentre passeggiava a piedi con la ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima dell'aggressione è stata una bambina di soli otto anni, che si trovava in strada in ... Il movente del gesto è, per il momento, ignoto. (PontileNews)

Ha impugnato un ramo di un albero e ha aggredito una bimba, prendendola a bastonate: accade a Torino. Il ... (Rosa Rossa)

La piccola, a seguito dell'aggressione, ha riportato contusioni in diverse parti del corpo. (Adnkronos)

Una bimba di otto anni è finita ricoverata all'ospedale Maria ... Rifiuta i domiciliari: "Non sopporto mia moglie, riportatemi in carcere" –Redazione– E' stata aggredita senza motivo, mentre passeggiava con la zia, la sorellina e il fratellino. (Articolotre)

Attimi di terrore a Torino in Corso Umbria dove una bambina è stata vittima di un'assurda aggressione. Ha impugnato un ramo di un albero e ha aggredito una bimba, prendendola a bastonate: accade a Torino. (Solo News)

Fermato un nigeriano di 38 anni per lesioni aggravate: l'uomo, in evidente stato di alterazione psichica, ha aggredito per strada senza alcun apparente motivo una bimba. Cronacaultime ... (Fanpage)