Milan col solito peccato di supponenza, nessuna mossa a sorpresa di Pioli. Ora derby infernale

fcinter1908 SPORT

"La Roma si riorganizza senza la coppia di attaccanti (Lukaku si fa male, Dybala viene sacrificato) mentre il Milan ha un'ora di gioco a disposizione in superiorità numerica ma, anziché prendersi tutto questo tempo, diventa frettoloso. Pioli svuota il centrocampo e accatasta attaccanti su attaccanti, accentuando l'incapacità di costruire azioni pulite e agevolando la Roma che si difende con ordine, concentrazione e volontà nella sua area di rigore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Milan-Roma, i rossoneri erano caduto per 1-0 a causa del gol di Mancini. Al ritorno serviva un'altra squadra per cercare la rimonta. I rossoneri, invece, hanno giocato anche peggio, perdendo per 2-1 e salutando del tutto l'Europa League, solamente ai quarti. (Pianeta Milan)

Demetrio Albertini, ex giocatore del Milan che ha vinto tutto con la maglia rossonera, ha giocato anche in Spagna e conosce bene il calcio spagnolo. L'ex calciatore del Diavolo ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' di alcuni candidati per prendere il posto di Pioli come allenatore del Milan ( ECCO QUANTO SAPPIAMO ). (Pianeta Milan)

E al termine del match, ovviamente, è scoppiato il terremoto in casa Milan, con i tifosi furiosi che si sono letteralmente scatenati sul web e sui social. Era l'appuntamento che tutti aspettavano, quello decisivo per valutare una stagione intera, ma il Milan è riuscito a fallirlo clamorosamente perdendo anche il ritorno dei quarti di finale di Europa League all'Olimpico di Roma (Il Milanista)

Nella giornata di ieri, il Milan di mister Stefano Pioli è stato costretto a mettere la parola fine al proprio sogno in Europa League, inchinandosi al cospetto della Roma di Daniele De Rossi. Dopo aver messo ko Rennes e Slavia Praga nei turni precedenti, la formazione rossonera è andata ko in ambo i confronti con la squadra giallorossa, chiudendo la propria campagna continentale ai quarti di finale. (Spazio Milan)

“Capolinea di Pioli? “La dichiarazione ieri a fine partita qualche segnale lo dà, è una strana dichiarazione, come dire sopportatemi per queste ultime partite. Tognazzi: "Pioli, dichiarazioni di ieri quasi come una resa. (Milan News)

La sua era un’ultima spiaggia per salvare una stagione e ora impedire la vittoria dello Scudetto all’Inter nel derby potrebbe non bastare: "Sono deluso, speravo i giocatori facessero di più — è il suo commento dopo la gara — La Roma ha meritato, ha messo in campo più qualità di noi. (Liberoquotidiano.it)