Eutanasia su minorenne, primo caso in Belgio Dal 2014 nessuno ne aveva fatto richiesta

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Per la prima volta al mondo l'eutanasia è stata applicata ad un minorenne. Il fatto è avvenuto in Belgio dove la legge sull'eutanasia è entrata in vigore nel 2014. Il Belgio è l'unico paese al mondo che autorizza senza limiti d'età l'eutanasia anche di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi è stata una giornata davvero speciale. Accompagno diverse parrucchiere pometine che hanno deciso di donare, almeno per questo giorno speciale tagli, messe in... (IlCorrieredellaCitta.com)

In occasione della domenica senz’auto del prossimo 25 settembre Seta attiverà una promozione speciale per incentivare l’uso dei mezzi pubblici: i nuclei famigliari potranno acquistare un biglietto giornaliero a prezzo speciale, che consentirà di circolare per l’intera giornata sulla rete urbana di Modena. (Bologna 2000)

Sabato 24 settembre torna “Oltre gli Anni” che per tutta la giornata proporrà musica, spettacoli, mostre e laboratori per far conoscere ai partecipanti di ogni età le attività proposte dal Comune e da numerosi soggetti di promozione sociale, associazioni di volontariato e organizzazioni sindacali che operano... (Bologna 2000)

Lasciatevi incontrare dal Signore e custodite la Sua amicizia: una famiglia che prega non potrà mai essere ... (Radio Vaticana)

Dolore ma anche una grande preoccupazione. Perché quanto è accaduto in Belgio, l' eutanasia praticata ad un bambino, è senza precedenti e sconvolge «il senso vero dell'umano». (Il Mattino)

La tutela dell’ambiente e l’utilità sociale. (Vicenzareport)