Giornata sulla Sindrome di Down: nessun bisogno speciale

Ok Salute e Benessere SALUTE

Ricevere un'istruzione adeguata, trovare un lavoro, andare a vivere da soli. Bisogni che nessuno si sognerebbe di definire speciali, tranne quando si parla di persone con la sindrome di Down. PrecedenteProssimo ... (Ok Salute e Benessere)

La notizia riportata su altre testate

Si chiama così l'iniziativa, promossa dall'assessorato alla Pubblica istruzione e Politiche educative con la collaborazione dell'associazione Italiana "Persone Down Siracusa", che si terrà domani (martedì 21 marzo) alle ore 9,30 ... (Siracusa Post)

Molte le iniziative e le attività atte a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento. Oggi, 21 marzo, è la Giornata della Sindrome di Down. (Newsly)

Il grado di assistenza non cambia la natura delle esigenze, cioè non rende speciali dei bisogni semplicemente umani. (PostGenovaOnline)

LUCCA - La campionessa parolimpica è stata invitata dai ragazzi del liceo sportivo per raccontare la sua esperienza in occasione della giornata mondiale della sindrome di Down. (NoiTV - La vostra televisione)

“Not special needs” è l'hashtag scelto dalle associazioni internazionali per la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down. (Sanità Informazione)

Sesta edizione della Giornata mondiale all'insegna del protagonismo e della partecipazione alla vita sociale: “Vogliamo essere ascoltati e influenzare le decisioni”. (Redattore Sociale)