Pruzzo: "Lazio-Juve? I bianconeri erano in difficoltà dietro, non avrei tolto Felipe e Castellanos"

Pruzzo: Lazio-Juve? I bianconeri erano in difficoltà dietro, non avrei tolto Felipe e Castellanos
Tutto Juve SPORT

Sulle frequenze di "Radio Radio", Roberto Pruzzo, ex centravanti, tra le altre, della Roma, commenta così Lazio-Juve di Coppa Italia, match che ha consegnato la finale del torneo ai bianconeri nonostante la sconfitta per 1-2: "Non avrei tolto Castellanos e Felipe, la Juventus era in difficoltà coi tre dietro, non me li ricordavo così. E invece Tudor che l’ha preparata bene ha poi sbagliato con i cambi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

A Mediaset, così Ivan Zazzaroni ha commentato il passaggio della Juve alla finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c'è stata. La Lazio &egra (ilBianconero)

La prestazione dei biancocelesti dell’allenatore Igor Tudor è stata sicuramente positiva, ma non ha portato il risultato sperato. La Lazio ha battuto la Juventus per 2-1 nel ritorno della semifinale della Coppa Italia, ma i bianconeri hanno conquistato il pass per la finale: decisivo il 2-0 dell’andata, firmato Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, e il gol siglato ieri da Arek Milik. (CalcioMercato.it)

Perin carica la Juve: «Siamo dentro a tutti e due gli obiettivi, ecco cosa faremo da domani»

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l’ex attaccante della Roma e oggi commentatore Roberto Pruzzo ha analizzato la vittoria di ieri della Lazio contro la Juventus, che non è bastata però per conquistare l’accesso alla finale di Coppa Italia (Lazio News 24)

Ecco le sue dichiarazioni: "Ieri ho visto la Juve che controllava abbastanza bene, ha preso 2 gol stupidi, non si è disunita, ha sprecato 2 palle gol (Vlahovic e Chiesa malissimo) ha finito in crescendo e attaccando. (Tutto Juve)

Il portiere della Juve, Mattia Perin, dopo il passaggio in finale di Coppa Italia si esprime così sugli obiettivi dei bianconeri (Milan News 24)