Facebook: attenzione alla sezione con le vostre citazioni preferite

ROMA. Facebook sembrava non avere più segreti per gli internauti, ma non è così. C'è una sezione, quella delle citazioni preferite, di cui ignoravamo l'esistenza. La “moda” di Facebook è esplosa in Italia nel lontano 2008, ben 7 anni fa. E' altamente ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

Le impostazioni sulla privacy di facebook sono più o meno restrittive a seconda di quanto si vuole mostrare agli altri della propria vita social, così c'è chi decide di nascondere la propria lista di amici, chi di scegliere se accettare o meno i tag in ... (Il Gazzettino)

Il social network di Mark Zuckerberg è in continua evoluzione, tantissime nuove funzionalità sono state aggiunte dall'apertura di Facebook ad oggi e tante ne saranno introdotte nel corso dei prossimi mesi. (Rosa Rossa)

Credete di sapere tutto di Facebook, vostro quotidiano compagno di chiacchierate e commenti? Beh potreste rimanere sorpresi dallo scoprire che potrebbe esserci una sezione che non avete mai aggiornato, o meglio che non avete più aggiornato dalla prima ... (Dottor News)

Una sezione del profilo di Facebook non molto conosciuta è quella delle citazioni preferite: il social network in blu, infatti, dispone di un sezione segreta pensata appositamente per inserire le proprie citazioni preferite e per condividerle con amici ... (Solo News)

Nel corso degli anni Facebook si è trasformato, ha cambiato pelle e ... (News24web)

Le impostazioni sulla privacy di facebook sono più o meno restrittive a seconda di quanto si vuole mostrare agli altri della propria vita social, così c'è chi decide di nascondere la propria lista di amici, chi di scegliere se accettare o meno i tag in ... (Il Mattino)