E oggi Roma piange Sara

Leggo.it INTERNO

Lorena LoiaconoRoma si stringe nell'ultimo abbraccio per Sara, la giovane di appena 22 anni strangolata e poi data alle fiamme dal suo ex, in una notte di fine maggio. Una notte più buia del solito, quella tra il 28 e il 29 maggio, segnata da quel ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Niente potrà cancellare questa tragica ... (ANSA) - ROMA, 10 GIU - "Giustizia ci dovrà essere. (Corriere dello Sport.it)

E' arrivata tra gli applausi, poi tanto silenzio e commozione all'ingresso in chiesa della bara bianca di Sara Di Pietrantonio, la 22enne uccisa e data alle fiamme nella zona della Magliana, a Roma, il 29 maggio dal suo ex fidanzato, reo confesso ... (La Stampa)

Lappello finale della donna e' solo uno: 'Vincenzo, racconta come e' andata quell'ultima mezz'ora, minuto per minuto. Queste alcune delle agghiaccianti frasi ... (Rosa Rossa)

"Questo mi solleverebbe un po' da questo brutto macigno che mi porto dentro". Per il balletto Vincenzo era molto infastidito, perché Sara si ... (Solo News)

“L’esplosione in via Brioschi ha causato una tragedia terribile che colpisce tutta la nostra comunità”, ha dichiarato il sindaco Giuliano Pisapia, anticipando che sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali delle vittime. (La Prima Pagina)

Roma, Funerale di Sara Di Pietrantonio: la madre posiziona le scarpe da danza sulla bara (La Repubblica)