Altro no per Marino: anche Sel si chiama fuori

il Giornale INTERNO

La giunta verso un rimpasto sempre più difficile. Causi del Pd dovrebbe essere il nuovo vice. Fabrizio De Feo - Mar, 28/07/2015 - 10:20. commenta. Roma - Resistere, esplodere o implodere. Oscilla tra queste tre possibilità la parabola politica del ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - "Grazie a chi, come Matteo Orfini, ha fatto aquadra dentro e fuori il Campidoglio non sottraendosi agli impegni, sia di giorno sia di notte, e cercando di arrivare a un risultato che possa portare la città a essere davvero ... (askanews)

Roma, 29 lug. (AdnKronos) - "Roma non si amministra solo dal Campidoglio, ma anche dalla Regione e dai palazzi del governo". (Sardegna Oggi)

Ignazio Marino è al lavoro per rimettere in piedi ciò che resta della sua amministrazione comunale e di Roma. Incapace di reggere il ... (In Terris)

(20:17) (ANSA) - ROMA, 27 LUG - "Rivolgo un pubblico appello al prefetto Gabrielli che difende, al di là dell'evidenza, il Comune di Roma che invece andrebbe sciolto per infiltrazione mafiosa. (Quotidiano.net)

Dubito, però, che la versione ter della squadra di Ignazio Marino sia migliore di quella che ha lasciato il passo anche per le ... (Lettera43)

Il rimpasto non salverà Ignazio Marino. (Il Secolo d'Italia)