Mozzate, assassino di Lidia confessa altro omicidio nel Riminese

EmiliaRomagna24News INTERNO

Sono due le vittime di Dritan Demiraj, il panettiere albanese di Rimini fermato per l'omicidio a Mozzate di Lidia Nusdorfi, sua ex compagna. Un secondo delitto, per mano dello stesso uomo, si è infatti consumato nella cava di Sant'Arcangelo di Romagna, nel ... (EmiliaRomagna24News)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine di un lunghissimo interrogatorio svoltosi nel carcere del Bassone, Dritan Demiraj, il panettiere albanese di 29 anni in carcere da un mese e mezzo con l'accusa di avere sgozzato l'ex convivente Lidia Nusdorfi, uccisa nel sottopassaggio della ... (La Provincia di Lecco)

E' stato trovato il corpo di Silvio Mannina, l'ultimo fidanzato di Lidia Nusdorfi, la donna milanese morta a Mozzate il primo marzo. Lidia Nusdorfi è stata uccisa ... (Il Vasto)

(ANSA) - RIMINI, 24 APR - Ritrovato a Santarcangelo di Romagna, nel Riminese, il corpo di Silvio Mannina, l'ultimo fidanzato di Lidia Nusdorfi, milanese accoltellata a morte a Mozzate, l'1 marzo, da Dritan Demiraj, albanese ex convivente e padre di uno dei ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ha confessato tutto al termine di cinque ore di interrogatorio. (Il Corriere di Como)

La ragazza è stata trovata con un…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dopo l'uccisione dell'ex compagna Lidia Nusdorfi, l'albanese 29enne Dritan Demiraj ha oggi confessato al pm di Como di essere stato lui ad avere ucciso Silvio Mannina, l'ultimo fidanzato di Lidia. (Il Quotidiano Italiano)