Alitalia, trattativa a oltranza. Gabriele Del Torchio fiducioso

Lettera43 ECONOMIA

Nessuna chiusura, quindi, il 12 luglio mattina (era prevista per le 11, ndr) come auspicato venerdì 11 dal ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi. Fonti sindacali hanno raccontato di aver lavorato fino alle 4 del mattino «ma non è stata raggiunta un'intesa. Ci sono ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 11 lug. - Le proposte del ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Maurizio Lupi, per la soluzione della vertenza Alitalia, sembrano che abbiano fatto breccia anche nei sindacati autonomi dell'Usb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CIVITAVECCHIA – “L’UGL, fortemente preoccupata per la salvaguardia e il futuro di molti lavoratori locali, oggetto di pesanti vertenze aziendali, stigmatizza il comportamento inerme e superficiale da parte della nuova amministrazione. (La Voce del Popolo )

(LaPresse) - "Ad oggi il numero degli esuberi si è ridotto da 2.251 ai circa 980 che andranno in mobilità con l'80% dello stipendio". Roma, 11 lug. (L'Unità)

ROMA, 11 LUGLIO 2014 – Non è un ultimatum quello richiesto dal Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Maurizio Lupi, ma una risposta chiara e definitiva prima dell'arrivo in Italia dell'amministratore delegato dell'Etihad, James Hogan, atteso per la ... (InfoOggi)

(ASCA) - Roma, 11 lug 2014 - Prime reazioni positive dalle associazioni professionali dei piloti e assistenti di volo, Anpac, Anpav, Avia e il sindcato autonomo Usb, all'annuncio del ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, che oggi ha riferito che il numero degli ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ma non è bastata una lunga notte di lavoro, fino alle 4 del mattino, per trovare l'accordo. Lo riferiscono fonti ... (Rai News)