Napoli-Hamsik, 10 anni insieme: la bandiera che per restare azzurro ha mollato Mino Raiola

Eurosport.it SPORT

Era un pomeriggio d'estate, l'Italia era campione del mondo, i Linkin Park sfondavano le casse con “What I've done” e il Napoli comprava Marek Hamsik. Oggi questi eventi sembrano tutti sullo stesso livello d'importanza e altisonanza ma, circa un ... (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono passati tredici mesi da quando il capitano del Napoli aveva finanziato e inaugurato un campo da calcio a Pinetamare, frazione di Castel Volturno in cui lo stesso slovacco vive da tempo. (Il Calcio Napoli)

27 giugno 2017 14:49 ... Francesco Coppola, per cercare di evitare danni a cose e persone, ha deciso in via preventiva di chiudere il campo di calcetto fino a quando non si troverà una soluzione. (NapoliToday)

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "Quando vengo a Napoli passo prima per il Caffè del Professore a Piazza Trieste e Trento per un graditissimo caffè, in città ho trascorso anni ... (AreaNapoli.it)

Al centro delle sue dichiarazioni le parole di elogio ... hamsik3-x600_3.9.2016.jpg Le parole di Edy Reja per Marek Hamsik nel decennale dell'arrivo del capitano a Napoli. (NapoliSoccer.net)

di Valerio ... 28 giugno 2017 15:57. (Napoli Fanpage)

Il Capitano del Napoli Marek Hamsik, solo tredici mesi fa aveva inaugurato e finanziato il campetto di calcio gratuito per i ragazzi del quartiere a Pinetamare. (forzAzzurri)