LA TECNOLOGIA INDOSSABILE VINCE LA PRIMA “SMART HOME HACKATHON”

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Hiris, un progetto di tecnologia indossabile per controllare i dispositivi della casacon un semplice gesto della mano, vince la prima Smart Home Hackathon, una competizione fra start up e giovani innovatori sul tema della casa connessa, che si è chiusa all’I3P, Incubatore del Politecnico di Torino. A... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

La truffa è stata scoperta. (Corriere della Sera)

Da non perdere! 40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

Dopo la cessione delle torri brasiliane per 900 milioni di euro, il maggior gruppo italiano di Tlc guarda all'integrazione con Oi, mentre l'ex monopolista ... (ITespresso.it)

Tempo di cambiamenti in casa Telecom, con nuovi progetti da attuare a breve e chiari obiettivi da raggiungere nei prossimi mesi. (iMutui)

Il mercato non sembra convinto dalle decisioni prese venerdì dal CdA, che ha dato mandato al management di valutare la fusione di Tim Brasil e l'operatore ... (Teleborsa)

Secondo Tuttosport la Juventus ha già ottenuto il sì del giocatore, bruciando sul tempo le altre contendenti, ma deve guardarsi le spalle. Beppe Marotta e Fabio Paratici continuano il pressing su Andrej Kramaric. (Calcio World)