Cessione Milan, Berlusconi a Mr Bee: "Investimenti non popolarità"

CalcioMercato Milan SPORT

Inizia a farsi quasi imbarazzante la vicenda sulla cessione del Milan: dapprima un accordo quasi raggiunto tra Bee Taechaubol e Berlusconi, con il Cavaliere però pronto ad offrire solo la minoranza del club; poi la pista cinese prende corpo e l'ex Premier ... (CalcioMercato Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il broker thailandese, che a inizio maggio è stato vicinissimo (forse) alla conclusione dell'affare per la cessione del Milan, ha fatto il punto sulla trattativa con ... (CalcioMercato Milan)

Bee Taechaubol, fino a poche settimane fa considerato il papabile investitore, è tornato a parlare attraverso ... Mr. (Calcio News 24)

Mr Bee Taechaubol si fa sentire dalla Thailandia e in particolare dal canale di Stato Channel 3 in un programma di punta dal titolo “Shot Ded Keela Champ”. Queste le dichiarazioni del broker finanziario ... (Il Calcio Magazine)

Era da un po' che non si avevano più notizie di Bee Taechaubol, l'uomo d'affari interessato all'acquisto del Milan. Ma la verità forse si coglie da queste parole: «Anche se ... (DiariodelWeb.it)

Silvio Berlusconi sembra intenzionato, almeno per ora, a non vendere il Milan. Per il Presidente è una questione di cuore che va oltre il denaro. (Il Calcio Magazine)

Bee–Berlusconi, rottura totale? Poco, in realtà, ne sappiamo oggigiorno. Le uniche parole inerenti all'argomento arrivano da Pablo Dana, uomo d'affari e persona di fiducia dello ... (Il Calcio Magazine)