Un parroco in manette per pedofilia. Il gip: "È incapace di controllarsi"

il Giornale INTERNO

È finito in manette, accusato di abusi sessuali su minori don Pascal Manca, parroco di Villamar, in provincia del Medio Campidano. Il sacerdote era finito sotto le attenzioni della procura di Cagliari dopo che ragazzi del paesino di Mandas, dove resideva ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

di Rina Brundu. Ricordo ancora lo strano balucinare che colorava il cielo di giallo vivo come una pennellata distratta di un pittore impazzito e... (Rosebud Giornalismo online)

I primi abusi, secondo i carabinieri, risalirebbero a tre anni fa quando ... Nuovo caso di pedofilia nella Chiesa. (Palermomania.it)

Sette scooter e tre auto sono stati danneggiati in due incendi avvenuti nel quartiere Trieste-Salario. Piromani in azione la notte scorsa a Roma. (Roma Daily News)

Villamar è un piccolo comune – meno di 3.000 anime – in provincia di Cagliari, che in questi giorni si sta facendo conoscere nel resto d'Italia perché il suo ex-parroco – il decreto di revoca risale agli ultimi giorni di aprile – don Pascal Manca è finito in manette ... (Leonardo.it)

A suon di percosse e umiliazioni, avevano affidato la loro figlia 12enne a un italiano di 60 anni che, pur di soddisfare ogni pretesa sessuale con la ragazzina, le comprava di tutto, dalla spesa ai telefonini, ai vestiti griffati. (Nuovo Sud)

Cani e agenti hanno passato al setaccio piazza dei Bambini, parco Ciaurro e via della Rinascita (Umbria24)