Tifosi Feyenoord: 6 arresti per scontri P.di Spagna

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Sono sei, tutti attualmente detenuti al Regina Coeli, i tifosi del Feyenoord arrestati ieri nel corso degli scontri avvenuti nella zona di Piazza di Spagna. Sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Per i disordini di due ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Dopo la cocente delusione nel girone di Champions League, soprattutto per le batoste ricevute dal Bayern Monaco – che ... (Leonardo.it)

Lui ha risposto che non ritiene che il Governo olandese possa pagare il nuovo restauro della Barcaccia". Lo ha detto il ... (Corriere dello Sport.it)

Doumbia). ROMA (4-2-3-1) Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; De Rossi (dal 20' s.t. (La Gazzetta dello Sport)

Nel cuore della capitale ci sono stati parecchi disordini e il bilancio è importante: 33 tifosi olandesi ... (Datasport)

GLI SCONTRI IN PIAZZA DI SPAGNA - A quanto si apprende da fonti d'agenzia sarebbero 9 i feriti lievi tra le Forze dell'Ordine e 3 tra i tifosi, negli scontri avvenuti oggi al centro di Roma con gli ultras del Feynoord. (Urloweb)

Una città devastata dai soliti scalmanati senza regole, che usano il pretesto del pallone per sfogare la loro violenza. A farne le spese è stata, ancora una volta, Roma. (Toscana News 24)