I tatuaggi più belli per chi ama i cani

Chi ama i cani farebbe di tutto per urlare al mondo intero quanto sia profondo il sentimento che provano per il loro amato Fido che, tra l’altro, prova per i suoi amici a due zampe un amore incondizionato che non proveremo mai con nessun altro… Ecco, allora, una serie di tatuaggi dedicati ai nostri amici […] (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Email Stampa Articolo. Appuntamento, mercoledì 18 gennaio alle 20.50. (Sky Cinema)

Animalisti su tutte le furie. Ma andiamo per ordine. (Intelligonews)

È appena arrivato nelle sale italiane un film assolutamente imperdibile, per grandi e piccini, per chiunque abbia voglia di emozionarsi: “Qua la zampa” è il nuovo film del regista Lasse Hallstrom, lo stesso di “Hachiko”, che attraverso diverse ... (Veb)

La PETA, organizzazione no-profit a sostegno dei diritti degli animali, ha lanciato una petizione al fine di boicottare "Qua la zampa!", pellicola di prossima uscita al cinema. inShare. (BeFan)

“Qua la zampa!” è il nuovo film di Lasse Hallstrom che affronta il rapporto fra esseri umani e cani. Il tema riesce a riscuotere un discreto successo grazie anche ad intramontabili film come “Hachiko” e “Io e Marley”. (VNews24)

Nel 1962 Ethan (8 anni) e la sua mamma salvano un cucciolo di Goldenretriever che hanno trovato ferito e abbandonato a cui danno il nome di Bailey. (BariToday)