Brexit, chi è a favore e chi contro in Gran Bretagna

Lettera43 INTERNO

Loach, Osborne, Cameron per il Remain. Ecclestone, Johnson, Caine per il Leave. Come anche 4 ministri frondisti. Imprenditori, attori, politici: gli schieramenti. di Barbara Ciolli. |. 21 Giugno 2016. I mercati globali hanno ripreso fiato, le ultime ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

"Nulla sarà più come prima, dopo la Brexit". Un incontro ... (Legnanonews)

Sono in molti a credere che, nel referendum di giovedì sulla Brexit la posta in gioco sia molto più alta di quelle che potrebbero essere le conseguenze economiche e finanziarie per il Regno Unito e l'Unione Europea. (Wall Street Italia)

Tra questi si è levata nel pomeriggio la voce del ... E si rincorrono gli allarmi di soggetti politici e finanziari. (Radio Vaticana)

Secondo l'ultimo sondaggio del The Telegraph prima del silenzio elettorale, i voti per il "Remain" sarebbero al 53% mentre quelli del "Leave" appena al 46%. Effetto Cox? Ivan Francese - Mar, 21/06/2016 - 15:10. (il Giornale)

Credit: Hannibal Hanschke. Due attivisti pro permanenza nell'Ue. (TPI)

Roma, 21 giu. E' questo il messaggio che ha voluto lanciare David Cameron, il primo ministro, a meno di 48 ore dall'aperture delle ... (La Prealpina)