Verstappen: "Non riesco a crederci"

Gazzetta di Parma SPORT

Max Verstappen è il più giovane pilota di sempre a vincere un Gran Premio di Formula 1. Il diciottenne della Red Bull ha strappato il primato a Sebastian Vettel. "Mi sento in modo stroardinario e non ci credo nemmeno - le parole del nuovo fenomeno del ... (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

(askanews) - L'uomo più atteso è lui, Max Verstappen, appena diciotto anni e capace di sottrarre il sedile della Red Bull al tedesco Kvyat retrocesso in Toro Rosso. Roma, 13 mag. (askanews)

BARCELLONA - «Thank you Christian...», queste le prime parole, via radio, di Max Verstappen che in lacrime ha risposto al suo team principal Christian Horner dopo aver tagliato per primo il traguardo del Gp di Spagna. (Tuttosport)

Il primo ad essere interrogato in merito è il russo tornato alla Toro Rosso: "Direi che sia stata una decisione abbastanza sorprendente, anzi uno choc". Quello che è importante e non tarpare le ali, c'è ... (Solo News)

Marko gli ha senz'altro spiegato i motivi del declassamento, ma il russo li tiene per se. Tanti, hanno criticato l'operato di Helmut Marko, definendolo uno che distrugge talenti e massacra piloti. (Il Ponente)

Ma tra i motivi d'interesse del Gran premio catalano c'è anche ... (PrimaPaginaReggio.com)

La rivelazione della giornata di prove libere, andate in scena oggi sul circuito di Barcellona, è senza dubbio Max Verstappen, capace di conquistare in entrambe le sessioni la top ten al debutto alla guida della Red Bull. (Alghero News Italy)