Champions League, Bayern Monaco-Atletico Madrid 2-1: basta un lampo di Griezmann

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.it SPORT

CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO ATLETICO MADRID / MONACO (Germania) - Termina col risultato di 2-1 la sfida tra Bayern Monaco e Atletico Madrid. Il primo tempo è tutto di marca bavarese, con la squadra di Guardiola che trova il vantaggio su ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri media

Arturo, secondo te ha vinto il migliore? «Tu cosa dici? Purtroppo nel calcio non sempre vince il migliore e l'Atletico non è il giusto finalista di questa Champions per tutto quello che si è visto in 180 minuti. (Corriere della Sera)

La prima semifinale di Champions League è ormai andata, a staccare il primo pass per la finalissima di Milano 2016 è l'Atletico Madrid. (Calcio News 24)

MONACO DI BAVIERA – E' da poco terminato Bayern Atletico, prima semifinale di ritorno disputata all'Allianz Arena. (SuperNews)

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Il cholismo elimina il guardiolismo e vola in finale di Champions League. (Tuttosport)

La squadra bavarese ha battuto 2-1 l'Atletico Madrid ma l'1-0 dell'andata per i 'colchoneros' li condanna a dire addio alla finalissima in programma a Milano ... (Adnkronos)

ROMA – Champions League. L'Atletico Madrid perde 2-1 all'Allianz Arena e, forte dell'1-0 a favore dell'andata, è in finale di Champions League per la ... (Blitz quotidiano)