Milan-Inter 1-2, il tabellino della partita della 33ª giornata di Serie A

Inter-News SPORT

Milan-Inter 1-2, il tabellino della partita della 33ª giornata di Serie Milan-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-2; questo il tabellino della partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024. CAMPIONI IN FACCIA! – La casistica più bella di sempre diventa realtà: l’Inter ha vinto lo scudetto della seconda stella nel derby contro il Milan! Una partita che entra nella storia della Serie A e della stracittadina, la sesta aggiudicata di fila per un dominio infinito. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel posticipo della 33ª giornata di Serie A, Milan e Inter si affrontano nel derby di Milano. Con una vittoria i nerazzurri vincerebbero matematicamente lo scudetto, mentre i rossoneri vogliono rimandare la festa. (La Gazzetta dello Sport)

VICINI ALLA PARTITA – L’attesa sta per finire: Milan-Inter è in programma alle 20.45, con una vittoria – come noto – sarà titolo e seconda stella. Rispetto a quanto avvenuto molte volte in stagione per le gare al Meazza (questa lo è, pur essendo formalmente in trasferta), Simone Inzaghi ha deciso di tenere la squadra in ritiro da ieri alla Pinetina. (Inter-News)

MILAN-INTER, L'AVVICINAMENTO AL DERBY LIVE (Sky Sport)

Questa la probabile formazione del Milan: Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. All. Pioli. Live mn Verso Milan-Inter: Leao prima punta, torna titolare Reijnders in mezzo al campo (Milan News)

Una partita dalle tantissime sfaccettature simboliche ma anche con una posta in palio decisamente alta soprattutto per l’Inter, che vincendo alzerebbe al cielo il ventesimo scudetto della sua storia e si cucirebbe sul petto la seconda stella. (Quotidiano Sportivo)

Olivier Giroud potrebbe partire, infatti, dalla panchina: il tecnico rossonero vorrebbe lanciare Rafael Leao nel ruolo di punta centrale con Pulisic a sinistra. Completerebbero il tridente alle spalle dell'attaccante portoghese Loftus-Cheek e Musah (quest'ultimo in buona condizione nelle ultime partite). (La Gazzetta del Mezzogiorno)